APRI LA TUA MENTE E LIBERA LA TUA ANIMA

Salire....arrivare a fondersi in quell'unica Energia..aprire gli occhi e da quella prospettiva guardare il mondo e la nostra vita....

 

OPEN YOUR MIND AND FREE YOUR SOUL

Go up... till you come to merge into that whole Energy... open your eyes and, from that perspective, look at the world and at your life.. and find that everything is infinitely clearer in this way....

LA NASCITA DEL THETAHEALING

Il ThetaHealing è stato fondato da Vianna Stibal dopo aver guarito se stessa da una malattia in fase terminale. Il ThetaHealing si basa sull’utilizzo dell’onda cerebrale Theta attraverso la quale è possibile connettersi all’Energia creativa di Tutto ciò che E’.

Attraverso la connessione con l’Energia di Tutto ciò che E’ diventano possibili in maniera rapida ed istantanea guarigione e manifestazione e la testimonaianza cambiamento.

Il ThetaHealing è una tecnica completa che lavora su molte differenti aree della tua vita.

 

Video MyLifeTV: Vianna racconta la nascita del TehetaHealing 

 

LO STATO THETA

Il nostro cervello lavora nelle onde: Alpha, Beta, Gamma, Theta e Delta. 

 

L’onda cerebrale Beta è utilizzata nel normale stato di veglia durante lo svolgimento delle attività quotidiane.

 

L’onde cerebrale Alpha utilizzata è relativa allo stato di rilassamento, all’immaginazione, alla creatività. E’ lo stato dei primi livelli di meditazione. Molte tecniche di meditazione e guarigione utilizzano lo stato Alpha, come il Reiki.

 

L’onda cerebrale Theta è l’onda della meditazione profonda, della fase di sogno nel sonno,  in cui entriamo addormentandoci ed in cui  ancora siamo appena svegli ed è l’onda che viene utilizzata nell’ipnosi. L’onda Theta è quella che ci permette il collegamento con il nostro subconscio. Mantenendo in maniera cosciente lo stato Theta diventa possibile la connessione con l’Energia Creatrice dell’Universo.

 

L’onda cerebrale Delta è quella del sonno profondo.

 

L’onda cerebrale Gamma è la più accelerata, utilizzata in fase di apprendimento, o nei momenti in cui bisogna prendere decisioni istantanee come di fronte ad un pericolo o durante un incidente. 

 

E’ stato testato che nei ThetaHealers si alternano lo stato cerebrale Theta e Gamma durante i trattamenti. Attraverso la tecnica del ThetaHealing si riesce a raggiungere lo stato Theta in pochi secondi ed è stato testato che la guarigione è effettuata nello stato Theta.

 

 

COCREIAMO LA NOSTRA REALTA’

Ogni cosa nell’Universo, dalla nostra abbondanza materiale al successo nelle relazioni, dalla pace nella nostra vita, alla guarigione del nostro corpo, è tutto parte di un’Unica Energia Universale.

Anche le più recenti scoperte scientifiche della fisica quantistica mostrano come la consapevolezza influenzi i risultati delle osservazioni. I nostri sentimenti, le emozioni e le credenze che risiedono nel nostro subconscio creano la nostra realtà.

 

IL CAMBIAMENTO ISTANTANEO DELLE CONVINZIONI

E’ solo in minima parte che la nostra coscienza interferisce, è invece il nostro subconscio che crea, in quanto è quella parte di noi in cui credenze e programmi di comportamento risiedono. Per cambiare la nostra vita dobbiamo quindi riprogrammare il nostro subconscio. Il test muscolare è una tecnica che legge le nostre convinzioni attraverso le risposte del corpo ed attraverso il ThetaHealing possiamo cambiarle con rapidità e facilità. La connessione all’Energia di Tutto ciò che E’ ci permette, inoltre, di leggere le convinzioni chiave base, su cui poggiano i nostri programmi, e di sostituirle istantaneamente con le credenze migliori per noi stessi.

 

Video MyLifeTV: Vianna parla delle CONVINZIONI.

Tratto dal dvd Theta Healing Base di Vianna Stibal