ThetaHealing® con AbbracciodiLuce
La scoperta del ThetaHealing è stata per noi un dono così importante che la scelta di cominciare ad insegnarlo è venuta in maniera naturale e, come tutte le cose davvero importanti nella vita di ciascuno, è stata fatta col cuore più che con il cervello.
Siamo da sempre convinti che non sia sufficiente conoscere una tecnica alla perfezione per saperla insegnare: il cuore ci mette sempre qualcosa di più, di unico, che rende il percorso più intenso ed i benefici infinitamente più duraturi.
Perché insegnare è soprattutto voglia di trasmettere informazioni, empatia e calore umano.
Nei nostri seminari di ThetaHealing® ci sforziamo di insegnare la tecnica così come Vianna Stibal la ha insegnata a noi, senza interpretazioni o aggiunte personali, perché riteniamo che questa tecnica sia talmente efficace e potente che la nostra responsabilità sia quella di trasmetterla così com’è, nella sua semplicità e nella sua immediatezza.
Di nostro ci mettiamo la passione, l’attenzione ad ogni persona che partecipa, l’esperienza pratica maturata in centinai di sessioni individuali di lavoro attraverso il theta sulle persone che ci hanno chiesto aiuto.
Nella stragrande maggioranza dei casi, i nostri seminari sono tenuti in coppia (molti dei nostri allievi ci dicono che ci percepiscono come un tutt’uno – FabioeChiara -) e questo ci permette di rendere i seminari molto più interattivi e di seguire meticolosamente ogni partecipante nella pratica.
A chi frequenta i seminari di ThetaHealing con noi cerchiamo di dare sempre qualcosa di più di quello che si aspetta.
Da sempre chi frequenta con noi può ripartecipare gratuitamente ai seminari ogni volta che vuole e questo è molto importante perché ogni volta che si rifrequenta si affina la tecnica e si fanno nuove esperienze.
Inoltre organizziamo mensilmente dei laboratori gratuiti a Roma, riservati a chi ha imparato la tecnica con noi, che sono dei momenti molto importanti di sperimentazione, di consolidamento dei progressi realizzati e di condivisione delle esperienze.
Ma questo non ci bastava. Sentivamo il bisogno di rendere la condivisione delle esperienze e di questa tecnica meravigliosa ancora più intensa.
E allora il Creatore ci ha suggerito di usare la tecnologia.
Abbiamo creato su Facebook un gruppo chiuso che si chiama “Noi che facciamo ThetaHealing con AbbracciodiLuce” nel quale condividiamo quotidianamente con oltre 500 operatori formati da noi esperienze, suggerimenti, consigli, materiali, ma anche l’Amore che si respira nei nostri seminari e che crea un legame sottile ma indissolubile tra tutti noi.
Infine, ultima novità in termini di tempo (ma ovviamente non sarà l’ultima), abbiamo creato un ambiente virtuale, sempre riservato a chi ha frequentato i nostri seminari, nel quale organizziamo dei laboratori gratuiti via web.
Ci si collega a questo ambiente e per un paio d’ore, via video ed audio, si lavora insieme come se si fosse in presenza: si fanno esercizi, si lavora sui propri blocchi, si sperimenta ma soprattutto ci si ritrova, si conoscono le persone di altri corsi, si crea quel senso di comunità che è tanto importante perché la condivisione dà una grande forza.
Un’esperienza davvero unica, a detta di chi ha già partecipato, fatta comodamente a casa propria.
Siamo molto contenti di offrire tutto questo e di farci ogni giorno venire nuove idee perché, come diceva Erasmo da Rotterdam: “Il reciproco Amore fra chi apprende e chi insegna è il primo e il più importante gradino verso la conoscenza”.
E, per noi, Amore non sono cinque lettere…