THETAHEALING®
ThetaHealing® Livello BASE con AbbracciodiLuce
Il ThetaHealing® è
Un metodo semplice, quasi fantastico, che con leggerezza schiude tutte le capacità psichiche in modo quasi incredibile.... e ci si trova finalmente alla Sorgente del Tutto!
Attualmente è forse il metodo energetico più innovativo ed efficace che abbiamo a disposizione. Esistito da sempre, è stato riscoperto da Vianna Stibal e la sua efficacia ha reso veloce e consistente la sua diffusione.
Il ThetaHealing permette di imparare ad utilizzare consapevolmente l'Onda Theta del cervello, mettendo in comunicazione subconscio, memorie storiche, genetiche e l'anima.
L'Onda Theta è quella in cui il cervello naturalmente si sintonizza nel momento in cui dormiamo e sogniamo, la fase REM del sonno.
La percezione si espande nel tempo e nello spazio, fino a giungere a comunicare direttamente con la Sorgente dell'Energia dell'Universo, il Creatore di Tutto ciè che E', l'Essenza Divina.....possiamo chiamarlo in molti modi, ma quello che tutti percepiscono è l'Origine, solo luce e amore assoluti, in cui tutto è congiunto e da cui ognuno può trovare le risposte che cerca.
Utilizzando l'onda Theta diviene possibile per tutti:
- capire ed eliminare le proprie convinzioni, emozioni e programmi limitanti;
- inserire sentimenti e convinzioni positive che spingeranno in avanti e miglioreranno la nostra vita;
- curare l'origine non fisica dei malesseri e malattie;
- comunicare con il proprio sè superiore;
- conoscere la storia della propria anima;
- entrare in contatto con altre dimensioni o piani di esistenza.
ThetaHealing® ci aiuta ad abbassare volontariamente la frequenza delle nostre onde cerebrali e, in questo modo, a ridurre le interferenze della nostra mente razionale, e di conseguenza del nostro ego, nella percezione del nostro Campo di consapevolezza.
Non dà risposte preconfezionate, ma ci aiuta a percepire le risposte che già conosciamo ma che ci impediamo di ascoltare.
Il corso base di ThetaHealing®, è un intensivo di tre giorni che insegna a mettere all’opera le tue naturali capacità intuitive per attivare un processo di miglioramento fisico, mentale, emozionale e spirituale.
Con ThetaHealing® impari ad abbassare consapevolmente la frequenza delle onde cerebrali fino allo stato Theta (l’onda cerebrale del sogno) ed portare la tua coscienza a contatto con l’Uno: l’Energia Creatrice di tutto ciò che E’.
Attraverso lo stato Theta, hai accesso diretto al subconscio e diventi capace di cancellare le convinzioni limitanti e bloccanti e sostituirle con convinzioni e sentimenti potenzianti, che promuovono il miglioramento in ogni aspetto della tua vita e della vita delle persone che accettano il tuo aiuto.
Acquista il Libro della Canalizzatrice del THETAHEALING Vianna Stibal.
Troverai descrizione della tecnica, la meditazione e gli esercizi.
Il ThetaHealing è inoltre una tecnica molto potente per manifestare i propri desideri e divenire realmente co-creatori della propria realtà!
All'inizio sembra quasi incredibile poter comunicare direttamente con la Sorgente, man mano che si applica la tecnica ci si sorprende di cosa possiamo essere capaci. Vianna Stibal dice di iniziare e prendere tutto come un gioco, senza farsi troppe domande........e ci si troverà alla Sorgente del tutto.
Più si applica la tecnica, più diventa facile, basteranno 30 secondi per essere in Theta ed in connessione con l'Energia del Creatore di Tutto ciò che E', e più si incrementerranno le capacità psichiche di ognuno.....più la vostra vita si trasformerà!!
Dopo decenni di domande, di ricerca e di studi attraverso molteplici tecniche energetiche, per trovare risposta a percezioni inconsuete, per riuscire a sviluppare l'intuizione, le capacità psichiche e la sensibilità, per riuscire a comprendere "oltre" è arrivato nella mia vita il ThetaHealing.
Casualmente, in apparenza, ma semplicemente ero pronta.
Con il ThetaHealing ho imparato a capire ed utilizzare la mia sensibilità ed intuizione, ho congiunto e superato oltre ogni aspettativa tutte le mie conoscenze e capacità.
Chiara di AbbracciodiLuce
Questa consapevolezza non la provo sempre e non sempre per lunghi periodi.
La nostra mente, il nostro ego, sono fatti apposta per darci la sensazione della separazione, senza la quale l'esperienza in questo mondo solido che le nostre Anime stanno vivendo non avrebbe senso.
La provo ogni giorno di più, da quando ho iniziato, ormai 10 anni fa,ad utilizzare, per le mie meditazioni, il ThetaHealing.
Ho cominciato a sperimentarlo apparentemente "per caso" e senza la minima aspettativa. E piano piano quello stato di rilassamento profondo al limite del dormiveglia, nel quale la voce della mente è lontana e lascia posto alla voce dell'Anima, è diventato parte della mia vita.
Nei giorni felici ed in quelli meno felici.
Utilissimo negli uni e soprattutto negli altri.
Fabio di AbbracciodiLuce