Ci sono dei momenti nella nostra vita nei quali ci sentiamo allegri senza che ci sia una ragione ed altre volte ci sentiamo tristi anche se le cose stanno apparentemente andando bene.
Ogni tanto desideriamo intensamente una cosa perché ci immaginiamo che ci faccia stare bene e questo non avviene, oppure passiamo giornate intere a cercare di evitare una circostanza che pensiamo
ci faccia stare male salvo poi scoprire che non era così terribile.
La verità è che quello che proviamo non è controllato dalle cose che ci succedono ma da come scegliamo di reagire alle situazioni ed alle circostanze.
E, poiché la legge di attrazione è sempre all’opera, i nostri sentimenti attraggono persone, circostanze e situazioni che tendono a confermarli.
E’ per questo che dobbiamo insegnare al nostro subconscio come cooperare con la scelta che facciamo su come vogliamo sentirci. Se ci sentiamo felici, come se una cosa meravigliosa stia per
arrivarci, e se il nostro subconscio vibra con la stessa vibrazione, questa cosa meravigliosa succederà.
Alleniamoci a metterci in uno stato tale da rendere reali i nostri sogni più belli. Impariamo a vibrare alla stessa frequenza di quei sogni.
E, quando ci sentiamo felici senza una ragione, la ragione per essere felici presto arriverà.
Scrivi commento