Questo è uno spazio di condivisione dedicato

...a chi desidera confrontare la propria esperienza 

...a chi ha condiviso con noi parte del cammino del risveglio

...a chi vuole dare un motivo in più alle persone che cercano

...ed a tutti coloro che sentono la connessione all'Unica Energia!

Commenti: 21
  • #21

    Ornella (sabato, 18 agosto 2012 09:39)

    Un grazie di cuore per l'amore, la pace, la serenità e l'energia positiva che riuscite a trasmettere!

  • #20

    abbracciodiluce1 (venerdì, 07 ottobre 2011 13:32)

    Sono felice per te Francesco.
    Ti segnalo però due cose.
    La prima è che nei corsi che facciamo nessuno si azzarda a insegnare Verità. ThetaHealing è una tecnica per stare meglio e vivere meglio la nostra esperienza terrena e non è nè una filosofofia nè una religione.
    La seconda è che la chiesa che tu frequenti la pago anch'io (oltre che tu) con l'8 per mille del mio reddito.
    Perchè la Verità è gratuita, ma la corrente elettrica, i viaggi, le focopie, la carta, la manutenzione, etc etc etc no.
    Buona vita

  • #19

    Francesco (giovedì, 06 ottobre 2011 14:12)

    Io ho trovato il vero senso della vita andando in chiesa e frequntando i sacramenti. Non c'è stato bisogno ne di fare corsi ne di pagare del denaro. La Verità è sempre gratuita. Solo la menzogna si paga...e in diversi modi.

  • #18

    annamaria (domenica, 25 settembre 2011 22:07)

    capire la sinergia di un apporto di luce

  • #17

    Loredana (domenica, 03 aprile 2011 20:44)

    Meravigliosamente uniti verso un unico e comune obiettivo: Prendersi cura dell'altro...........

  • #16

    rita toscano (mercoledì, 30 marzo 2011 01:45)

    vcorro' scoprire tutto cio' che di straordinario esiste ma le mie lingue oltre i miei occhi sono l italiano,lo spagnolo ed il portoghese

  • #15

    LIBERO (sabato, 20 novembre 2010 23:58)

    ciao e buona sera vi scrivo per dirvi ch esono gia iscritto ad abbracci di luce in fb ed anche in angelei e dintorni e quidi mi piace perche ci sono tanti amici in bacheca che sono iscritto ed e una bella cosa e poi vi scrivo anche perche nel 1973 sono stato all'aldila ed ho visto una luce bianca ci sono stato per 48 ore e poi mi sono risvegliato ma vi giuro e una cosa bellissima e so che quando si va sotto terra si va lassu e si vede quella luce bianca ed e una cosa fenomenale mi ricodo che quando lo raccontavo molti erano scettici pero un girono incontrai un sign.che cera stato anche lui l'aldila ed anche lui per 48 ore e mi disse che ce una pace ed in quel momento qalcuno si mise ha piangere e si senti i brividi giu per la schiena e poi fini li perche ognuno di noi ando ha casa sua e da all'ora io e quel sign.ore non ci siamo mai piu rivisti in ospedale ha reggio emilia e non so se ce ancora opuure se lui e gia lassu io spero di no pero non so se invece e lassu so che ci vedra tutti e spero che quando andro lassu lo incontrero e staremo sempre insieme perche siamo amici dal 2002 quando ci trovammo in ospedale ha reggio emilia ed e stato li che ci siamo parlati ed anche lui mi disse che era sta nell'aldiala e cosi tutte el persone che erano la con noi ascoltavano e qualcuno gli sono venute le lacrime agli occhi e questo e tutto ciao e buon aserata ha tutti

  • #14

    massimo (lunedì, 17 maggio 2010 13:02)

    ragazzi e ragazze , donne e uomini del nostro tempo non disperatevi ma imparate ad ascoltare la voostra voce interiore e fate quello che sentite e allo stesso tempo usate la ragione che ci è stata data.
    Ringraziate sempre per la vita che il Creatore ci mette davanti ogni giorno.

  • #13

    abbracciodiluce1 (martedì, 27 aprile 2010 14:39)

    DI RITORNO DAL THETAHEALING DNA3 CON VIANNA STIBAL

    Io e Fabio siamo tornati da poco dall'esperienza del Corso di ThetaHealing DNA3 con Vianna Stibal a Torino. Ed è stato fantastico, come sempre è fantastica Vianna!
    E' stato un grande balzo avanti energetico nel riallineare ed armonizzare le nostre molecole eterne, che rendono la nostra anima unica e nell'imparare a divenire Uno con l'Energia in tutte le sue forme ed in tutte le sue manifestazioni.
    Attraverso la Fusione con l'energia a tutti i suoi livelli vibrazionali fino all'Energia del Creatore di tutto Ciò che E' tutto diviene possibile, ed allora le molecole dell'acqua si trasformano, si diviene un fiore, gli oggetti divengono energia che si muove e si plasma, possiamo viaggiare con il nostro corpo energetico, vedere e comunicare ed essere visti e percepiti......e nell'incredibile facciamo
    Esperienza del nostro essere energia e di quanto sia potente questa energia di cui siamo parte....e di quanto siano grandi i nostri poteri dimenticati ed ora risvegliati.
    Tutti noi possiamo arrivare a questo, noi siamo già questo, lo sappiamo già fare: dobbiamo solo ricordarlo!

  • #12

    Željka, Croazia (lunedì, 05 aprile 2010 00:42)

    Sono felicissima quando vedo che dovunque sta crescendo la coscienza, e un'energia nuova, forte, positiva... che alla fine ci portera' ad un nuovo livello, e vincera'! :o) Grazie a tutti!

  • #11

    grazia (lunedì, 08 febbraio 2010 11:44)

    Grazie a Chiara e Fabio per avermi fatto avvicinaree alla
    alla "Luce"
    Grazie alla "Luce" per aver illuminato la mia vita
    Il Theta è un'esperienza che comunque consiglio a tutti.
    Un caro ed affettuoso abbraccio anche a tutti i fratelli i che ho avuto l'opportunità di incontrare in questo meraviglioso mondo.

  • #10

    abbracciodiluce1 (mercoledì, 03 febbraio 2010 09:53)

    Il segreto consisteva nel sapere che la sua vera natura viveva, perfetta come un numero non scritto, contemporaneamente dappertutto, nello spazio e nel tempo.
    Richard Bach - tratto da Il gabbiano Jonathan Livingston

  • #9

    stefano g. padova (sabato, 30 gennaio 2010 16:37)

    ciao a tutti, purtroppo sono lontano da voi altrimenti mi iscriverei ad un corso di theta healing,comunque si può dire che è come il DIKSHA,
    a volte le cose sono simili o uguali ma cambiano di nome. molto interessante, davvero.

  • #8

    abbracciodiluce1 (sabato, 23 gennaio 2010 11:04)

    La felicità è quando quello che pensi, quello che dici e quello che fai sono in armonia. Happiness is when what you think, what you say, and what you do are in harmony. (Gandhi)

  • #7

    abbracciodiluce1 (lunedì, 18 gennaio 2010 15:49)

    Mind can accept any boundary anywhere. But the reality is that, by its very nature, existence cannot have any boundary, because what will be beyond the boundary - again another sky (Osho)

  • #6

    Luisa (mercoledì, 13 gennaio 2010 16:26)

    Le tue convinzioni diventano i tuoi pernsieri.I tuoi pensieri diventano le tue parole. Le tue parole diventano le tue azioni.Le tue azioni diventano le tue abitudini.Le tue abitudini diventano i tuoi valori. I tuoi valori diventano il tuo destino. Gandhi

  • #5

    grazia (domenica, 10 gennaio 2010 22:06)

    ....quando le persone hanno la luce dentro di sé, questa traspare all'esterno....allora ci riconosciamo anche quando camminiamo insieme al buio, senza bisogno di passare le nostre mani sui visi altrui o di intrometterci nei cuori altrui.

  • #4

    grazia (sabato, 09 gennaio 2010 14:03)

    L'amicizia è quel delizioso ed indefinibile sentirsi a proprio agio con quell'unica persona,tratta fuori da una moltitudine, che ti interessa, che incontra i tuoi pensieri e gusti.

  • #3

    abbracciodiluce1 (mercoledì, 16 dicembre 2009 21:25)

    "Il problema autentico è risvegliare nell'individuo quel tanto di consapevolezza capace di generare in lui il desiderio di divenire libero, intelligente, autorealizzato e pienamente consapevole" (Osho).

  • #2

    abbracciodiluce1 (martedì, 08 dicembre 2009 23:09)

    Sta imparando a guardare il lato buono delle cose, il lato buono delle persone, il lato buono degli avvenimenti. Da questa prospettiva, operare i cambiamenti che si ritengono necessari è molto più semplice...

  • #1

    abbracciodiluce1 (martedì, 08 dicembre 2009 12:59)

    Ringrazia per tutto quello che ha, ma soprattutto per tutto quello che avrà.....