Dopo aver sperimentato la vita, immersi nel mondo, ed esplorato con curiosità la dimensione interiore e spirituale, volgendoci indietro, ci siamo stupiti del nostro percorso.

Si cresce e si cambia assieme a se stessi ed il bambino che eravamo si trova adulto, sentendosi ogni giorno uguale al giorno prima ed invece trasformato, alle volte apparentemente irriconoscibile, negli anni e nei decenni.

Si cresce e si impara facendo esperienza, si fatica e si lotta per se stessi, per chi si ama e per i propri sogni. Ma, con meraviglia, si scopre che man mano che si allinea il proprio io terreno agli intenti dell’Anima, si passa dall’arrancare al fluire.

“Credevo” di essere e che la mia vita “fosse”, ora invece sono e la mia vita è qualcosa di diverso da quello che avevo pensato ed immaginato. Ora sento che quello che sono diventato “sono” io davvero e che sono nella “mia” strada.
Chiara e Fabio
AbbracciodiLuce

Lavorando su noi stessi e sugli altri, con le tecniche che sperimentiamo da tanti anni, ci sono, via via, arrivati altri modi di procedere con l'Energia che abbiamo integrato e resi armonici in una tecnica potente che abbiamo chiamato "AbbracciodiLuce Experience®" e che stiamo, con gradualità, cominciando a divulgare.

AbbracciodiLuce Experience® è un percorso integrato di meditazione attraverso il quale si raggiunge una frequenza molto bassa delle onde cerebrali (nella fascia superiore delle onde delta) che permette di spostare il focus della nostra consapevolezza dalla nostra dimensione fisica a quella spirituale, andandoci a ricongiungere con la nostra Scintilla d'Origine.

Ciò consente di esprimere i nostri intenti con una intensità tale che possiamo andare ad interagire con gli archivi di informazione ai livelli spirituale, quantico, eterico e fisico, "riscrivendo" le nostre esperienze in linea con il nostro intento, andando a prelevare dal Campo le abilità e le capacità che ci servono e riprogrammando le nostre reazioni emotive e fisiche.

Siamo essere complessi, siamo manifestazione dell’Energia dell’Uno che sperimenta l’Identità.

Siamo manifestazione dell’Energia dell’Uno che sperimenta tutte le possibilità creative della vibrazione dell’Origine: Potenza Creatrice ed Amore assoluto e puro, privo di ogni intento e condizione. Potenza creatrice che, attraverso un supremo atto di consapevolezza, ha sperimentato la Creazione, per manifestarsi in luce, in spirito, in materia, fino alla creazione dell’esperienza terrena.

 

Come la luce bianca è composta da tutte le vibrazioni della luce colorata dell’arcobaleno, l’Energia dell’Uno è l’insieme di tutte le possibilità della Creazione. E’ composta dal cielo e dalla terra, dall’Anima e dal corpo, dalla vibrazione di pura energia d’Amore che si addensa fino alla materia inorganica.

 

Per conoscere il Tutto Ciò che E’, per sperimentare pienamente la creazione e tornare alla consapevolezza della nostra fusione con l’Uno andiamo, pertanto, a sperimentare sia lo spirito sia la materia, ad essere tutti i colori dell’arcobaleno.

Vibrando alla vibrazione di tutti i nostri colori, di tutto ciò che siamo, allora possiamo tornare a essere e sentirci luce bianca, ovunque siamo, nell’Anima o nel Corpo, e possiamo essere Cielo e Terra contemporaneamente.

AbbracciodiLuce Experience® si articola su due seminari:

Accanto ai due seminari, stiamo mettendo a punto dei workshop tematici che permettono di utilizzare la tecnica per lavorare su aspetti specifici.
Il primo che abbiamo già sperimentato è Inorganic Matter Experience nel quale si lavora sulla materia inorganica.